domenica 28 agosto 2011

Alla Sagra di Pieve in bicicletta!


Sagrato della Basilica di Pieve. Notturno

















Questa particolarissima e suggestiva immagine (scattata ieri sera), fotografa la scelta di un pubblico dal comportamento ecosostenibile che per recarsi alla tradizionale Sagra di Pieve ha preferito il mezzo a due ruote ed evitato l'assedio con le auto alle strette strade del centro.  

Il piazzale della Basilica di Pieve, 
così non si era mai visto! 

L'entusiastico e straordinario afflusso di pubblico alla manifestazione è l'ennesima conferma di una formula vincente che rinfranca gli organizzatori dei lunghi giorni dell'allestimento sotto il sole cocente delle ultime settimane e, anno dopo anno, fa crescere positivamentemente il festoso appuntamento di fine estate che si conferma come un piacevole punto di inconto per giovani e famiglie. 

All'area spettacoli (per incontri musicali, di teatro e di informazione) e agli spazi a tema (MORITZINO), fanno da cornice gli stand gastronomici dove poter spaziare nella scelta tra piatti della tradizione, sontuose grigliate di carne, teneri fritti misti (di mare) o fumanti pizze... anche per una gustosa serata a tavola in compagnia di amici.


DAL25 AGOSTO AL 5 SETTEMBRE 2011

SAGRA DI PIEVE
Pieve di Guastalla (RE)

Alle pagine di
PIEVEESTATE
consultabile il programma completo delle serate. 



Nessun commento: